|  
Per visualizzare correttamente il menu di navigazione scaricarte ADOBE FLASH PLAYER
 
 
  FINESTRE IN LEGNO | PORTE INTERNE | PORTE BLINDATE | SCALE A GIORNO E A CHIOCCIOLA | BASCULANTI E CHIUSURE DI SICUREZZA


FINESTRE IN LEGNO

FINESTRA CON TELAIO SEMPLICE

Le nostre finestre sono tutte realizzate in legno lamellare per dare la massima stabilità e garanzia di durata nel tempo, in diversi sezioni e spessori a seconda delle esigenze dei luoghi in cui vengono installate e sono completate da accessori oggi fondamentali come le doppie guarnizioni di tenuta, cerniere regolabili, vetrocamera basso emissivo, apertura ad anta e ribalta e verniciatura con prodotti garantiti a base d'acqua che riducono enormemente il problema della manutenzione.



Finestra 01

Finestra 02

FINESTRA MONOBLOCCO CON SCURO A LIBRO

La finestra semplice può essere accoppiata attraverso un telaio cassa supplementare a degli scuri andando a realizzare il sistema monoblocco, soluzione ideale per una chiusura razionale ed efficiente della casa. Gli oscuri esterni vengono realizzati in multistrato marino , materiale che da garanzia di stabilità e durata nel tempo. Il sistema monoblocco può poi integrare interessanti soluzioni come tende oscuranti e zanzariere.



Finestra 04

Finestra 03

FINESTRA MONOBLOCCO CON AVVOLGIBILE
In questa configurazione la finestra integra attraverso un controtelaio appositamente realizzato il rotolante esterno , che può essere realizzata in PVC oppure in alluminio coibentato, le guide di scorrimento dello stesso ed il copriavvolgibile interno andando a costituire un unico sistema monoblocco, economico da realizzare ed estremamente flessibile da installare. Anche in questa sistema possiamo integrare sistemi di tende oscuranti e zanzariere.



Finestra 05

Finestra 06

FINESTRA CON CASSONETTO A PREMURARE


Questa soluzione permette di far scomparire completamente il rotolante all'interno del muro, mediante l'inserimento nella muratura durante la fase di costruzione di un apposito cassonetto. In questo modo si possono unire i vantaggi della chiusura esterna con avvolgibile, eliminando completamente l'ingombro all'interno dell'abitazione del rotolante e del copriavvolgibile che rimane a vista nel sistema tradizionale.



Finestra 07
   

FINESTRE ALZANTI SCORREVOLI

Questa tipologia di infisso è particolarmente adatto in ambienti dove vi sia la necessità di coniugare l'esigenza di luminosità con un sistema di chiusura funzionale e pratico da usare. Si possono abbinare diverse composizioni di vetri , come gli innovativi vetrocamera ENERGY oppure HEAT-MIRROR ad alto potere isolante.



Finestra 08

Finestra 09

FINESTRE CON APERTURE SPECIALI


Con queste tipologie di infisso si vuole andare a soddisfare tutte quelle particolari esigenze pratiche ed estetiche che possono nascere nell'arredamento della vostra casa , per cui abbiamo la finestra scorrevole complanare ideale quando abbiamo aperture in spazi ristretti oppure la finestra a bilico quando si vuole coniugare un'estetica essenziale e pulita con funzionalità.




Finestra 10

Finestra 11

FINESTRE IN LEGNO-ALLUMINIO


Questo sistema di infisso consente di unire la bellezza e le qualità di isolamento di una finestra in legno all'interno della vostra casa, con le qualità di resistenza e durata all'esterno propria degli infissi in alluminio, eliminando il problema della manutenzione.




Finestra 12