La porta interna oggi è diventata un elemento fondamentale di arredo e design , e quindi va integrata ed ambientata con molta attenzione agli ambienti in cui deve essere installata. Siamo in grado di offrire un’ampia gamma di porte di porte d’arredo per interni e di porte tecnologiche per il comparto dell’edilizia professionale come alberghi, ospedali, scuole ed uffici. La nostra offerta si può declinare attarverso sei linee fondamentali di prodotto:

Linea Design

Linea Design

Porte dai contenuti estetici innovativi , nate dalla creatività di importanti designer che hanno cercato di fondere la raffinatezza con l’eleganza della tradizione; vi è l’impiego innovativo di materiali nobili quali l’alluminio abbinato alla bellezza del legno e alla lucentezza dei laccati

Linea Moderna

Linea Moderna

Porte che possono essere declinate in varie essenze e finiture, per chi cerca un design minimal ma allo stesso tempo tradizionale.

Linea Laccati

Linea Laccati

Questa linea di prodotto mantiene il rigore e la sobrietà delle porte lisce a cui si aggiungono però le geometrie delle pantografature nella varietà dei disegni e delle colorazioni, rendendo la porta adatta a rispondere sia ad un gusto tradizionale oppure ad un arredamento più moderno

Linea Laminati


Linea Laminati

Porte per caratterizzare ambienti tradizionali, caldi ed espressivi, ispirate alle porte artigianali di un tempo ma realizzate con materiali innovativi come i laminati materici, che permettono di coniugare praticità e solidità.

Linea Alberghi

Linea Alberghi Contract

Porte per hotel, alberghi, ospedali, scuole e comunità che sposano stile e design delle porte di arredo con caratteristiche tecniche quali resistenza al fuoco ed insonorizzazione che sono obbligatori per legge negli ambienti a cui sono destinate.

Linea Professional

Porte destinate all'uso professionale con caratteristiche tecniche specifiche dell’ambiente in cui devono essere installate, quali scuole, uffici, o ambienti pubblici. Sono caratterizzate da soluzioni tecniche quali stipite in acciaio, alluminio oppure pvc.”