FINESTRA CON TELAIO SEMPLICE

Le nostre finestre sono realizzate con legni lamellari per dare la massima stabilità e garanzia di durata nel tempo, a due o tre guarnizioni di tenuta, con vetrocamera ad alta efficienza termica, complete di anta e ribalta, ferramenta di chiusura anti-effrazione e completamente regolabile; la verniciatura viene eseguita con prodotti a base d'acqua che riducono enormemente il problema della manutenzione e garantiscono lunga durata nel tempo. Le sezioni che trattiamo sono il modello EVO da mm. 68/68 , il modello THERMO da mm. 80/80 ed il modello CLIMA da mm. 92/80.

 

FINESTRA IN LEGNO - ALLUMINIO

La finestra in legno/alluminio è un prodotto che mantenendo la bellezza ed il calore della finestra in legno a questa aggiunge i pregi del rivestimento in alluminio sul lato esterno ( alluminio elettro saldato privo di fughe o tagli visibili) che garantisce una resistenza ancora maggiore agli agenti atmosferici, soprattutto in contesti in cui non risulta possibile l'utilizzo di persiane o scuri. Le sezioni che anche qui trattiamo sono il modello EVO da 90 mm. ed il modello THERMO da 100 mm.

 

FINESTRE CON TENDA OSCURANTE

In molti contesti dove all'esterno per ragioni architettoniche non è possibile utilizzare uno dei tradizionali sistemi di oscuramento, si può ricorrere alle moderne applicazioni di tende frangisole o oscuranti inserite all'interno del vetro; questi sistemi sono molto funzionali, estremamente affidabili e non necessitano di alcuna manutenzione.

FINESTRE CON SCURI

La finestra nelle sue varie declinazioni può essere accoppiata per la chiusura e l’oscuramento a degli oscuri esterni, fissati direttamente a muro oppure attraverso un telaio perimetrale andando a creare dei sistemi di monoblocco. Gli oscuri possono essere realizzati in varie tipologie e spessori e con diversi sistemi costruttivi a secondo dell’ambiente di installazione e della destinazione del fabbricato in cui sono inseriti; i principali materiali di costruzione sono il multistrato marino per gli oscuri in legno , l’alluminio oppure il pvc.

 

FINESTRE CON SERRANDA AVVOLGIBILE

La finestra può essere integrata con sistemi di oscuramento e controllo della luce completamente integrati nella muratura e a scomparsa, in modo tale il loro impatto architettonico è ridotto al minimo.

1. tapparelle avvolgibili : si avvolgono in vani a scomparsa integrati opportunamente nel muro e motorizzate consentono di creare una barriera protettiva per l’infisso e di oscurare completamente l’ambiente; sono realizzabili in vari materiali quali il pvc, l’alluminio oppure il legno.

2. sistemi di frangisole : consentono una regolazione della luce a piacere arrivando all'oscuramento totale e possono ripiegati nei loro alloggiamenti a scomparsa qualora non vengano usati, il tutto in modo automatizzato garantendo una maggiore sicurezza.